fbpx

Assistenza 800 171688

Spedizioni e consegne

Chi paga la spedizione?

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente per ordini fino a 99€.

Le spese di spedizione sono comprese di IVA?

No, le spese di spedizione sono da considerarsi IVA esclusa.

Quanto costano le spese di spedizione?

Consegna in 48H

FASCE PESO 0-4 Kg

 

Italy

4.90€

Germany, Spain

5.90€

Austria, Belgium, France, Netherlands, United Kingdom,

6.90€

Croatia, Estonia,

Ireland, Lithuania, Poland,

Czech Republic, Slovenia, Hungary

7.90€

Denmark, Latvia, Finland, Romania,

Slovakia, Sweden

8.90€

Luxembourg, Portuga

9.90€

Bulgaria, Greece

10.90€

Malta

14.90€

Importante

Per le fasce di peso oltre i 5kg sono disponibili i servizi di spedizione STANDARD e EXPRESS a discrezione del corriere.

 

 

 

Da dove vengono spediti i prodotti acquistati su www.icosh.it?

Tutti i prodotti acquistati su www.icosh.it vengono spediti dall’Italia.

Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?
Pagamenti in sicurezza con PayPal

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito o debito oppure il circuito PayPal.

L’acquisto on-line è sicuro?

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Resi

Chi paga le spese di spedizione del reso?

Le spese di spedizione del reso sono gratuite nel caso di merce fallata o difforme. Si intende per merce difforme quella non corrispondente all’ordine per taglia/colore/articolo; si intende difettoso il capo con evidenti caratteristiche che ne impediscono il normale uso. Il cliente dovrà inviare una mail a info@icosh.it con allegate le foto dell’eventuale difetto/difformità.

ICOSH si farà carico del ritiro a proprie spese del riaccredito della somma pagata.

Come posso effettuare una richiesta di reso?

Puoi effettuare una richiesta di reso entro 15 giorni dalla ricezione della merce, seguendo queste istruzioni:

1 – Accedi alla sezione “I Miei Ordini” del tuo account ICOSH 

2 – Seleziona l’ordine da rendere

3 – Cliccare su “Richiedi Reso” per il prodotto che vuoi rendere e seleziona la motivazione dal menu a tendina.

4 – Clicca poi su “Effettua richiesta” solo una volta.

5 – Attendi un’e-mail dal nostro servizio clienti con le istruzioni per preparare la merce da rendere.

I prodotti vanno resi integri e con imballaggio originale.

Quando posso effettuare una richiesta di reso?

 

Puoi effettuare una richiesta di reso di uno o più prodotti entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

Posso effettuare un cambio merce?

 

ICOSH.it non effettua cambio merce. È necessario creare un nuovo ordine.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.